Chi siamo

L’azienda C.M. Elettrotecnica, specializzata nel servizio di installazione elettrica a Cascina, nasce a gennaio del 1987 dall’ iniziativa dei due soci fondatori, Massimo Chiarugi ed Enrico Marinari.
Un interesse comune nel campo elettrico, elettronico e dell’automazione che coinvolge anche una serie di attività integrative da esse derivanti.
Grazie alla continua dedizione, l’azienda oggi è in continuo sviluppo e studia il mercato per ottimizzare i servizi offerti ed ampliare l’ambito lavorativo.
Uno staff di esperti lavora assiduamente ogni giorno per migliorare le attività e per offrire servizi innovati. I punti di forza sono l’onestà, la disponibilità, la professionalità e l’esperienza trentennale.
L’azienda è specializzata in impianti elettrici, sicurezza e videocontrollo e tutto quello che riguarda le automazioni di porte e serramenti.
Nel tempo ha ampliato l’offerta certificandosi e realizzando impianti di domotica con protocollo KNX e impianti fotovoltaici civili e industriali.
Situata in Via Palermo 5, 56021 Cascina, l’azienda è facilmente raggiungibile in auto, con mezzi pubblici e a piedi; con la presenza di parcheggi nella zona circostante.