Impianti di allarme

CM Impianti a Cascina in provincia di Pisa installa impianti di allarme sia per uso civile che industriale, i sistemi d’allarme sono progettati con apparecchiature professionali, installati da personale specializzato ed aggiornato, grazie ai continui corsi di aggiornamento sia i interni che da aziende partner specializzate sul territorio.

A seguito dell’installazione vengono rilasciate le certiifcazioni di conformità per dichiarare la conformità dell’impianto alle normative vigentii materia di impiantistica ad uso civile.

La Cm Impianti a seguito di soproalluogo è in grado di suggerire diversi tipi di impianti antintrusione, nel pieno rispetto delle normative vigenti e con varie tipologie di protezione.

Protezioni perimetrali sui serramenti e sulle inferriate con sensori meccanici antiapertura ed antisabotaggio. Ingressi, finestre, porte d’accesso vengono protetti con sensori per la protezione perimetrale da interni, rilevando intrusioni nel perimetro attraverso l’uso di sensori dedicati all’avanguardia e anti- effrazione per un affidabilità assoluta.

Protezioni volumetrica da interno con rilevatori di movimento ad infrarossi.

La protezione volumetrica è costituita da rivelatori di movimento installati nei vari locali; in funzione del tipo di locale si possono installare rivelatori volumetrici ad infrarossi passivi, a microonde ed a tecnologie multiple con tecnologia antimascheramento.